fbpx

La Metotologia Epilzero

Un Metodo che FUNZIONA!!

L’epilazione permanente è sinonimo di benessere

Sarà pur comodo e meno dispendioso, ma il “fai da te”, quando c’è di mezzo un’operazione tanto delicata come la depilazione dell’inguine, o delle ascelle, non è mai la soluzione giusta, o meglio, può esserlo, in linea di massima, per chi non ha troppe pretese e non ha interesse a risolvere per davvero il problema.

Ma è inutile puntare sui trattamenti casalinghi se, invece, si desiderano risultati che possano veramente durare nel tempo.

Partiamo dal presupposto che, contrariamente a come si tende a pensare, i peli non devono né essere aggrediti e né, tanto meno, tirati via come capita, è necessario piuttosto saperli “trattare”, e non con eccessiva approssimazione, in maniera tale da frenarne e rallentarne la crescita.

I prodotti da utilizzare in casa possono sì garantirvi una pelle liscia, e non è neanche detto, ma l’effetto dura, nella maggior parte dei casi, molto poco. Quelli si limitano a tagliare di netto il pelo, lasciando indisturbata la base, che è il vero “nemico”, se così lo si può definire, da contrastare. I trattamenti “casalinghi” devono quindi essere ripetuti di continuo, e la cosa peggiore è che il pelo, maltrattato, crescerà ancor più robusto di prima.

Ci vuole accortezza, insomma, a maggior ragione quando si parla di depilazione dell’inguine e delle ascelle!

Peli incarniti e irritazioni, in una zona tanto delicata, sono infatti un rischio che assolutamente non vale la pena correre. Altrimenti, dopo, dovrete preoccuparvi anche di come porvi rimedio.

Ma concentriamoci sulla zona inguinale che nonostante sia una delle depilazioni più dolorose, si trova in cima alla top ten dei trattamenti ai quali le donne proprio non potrebbero, per ovvie ragioni, rinunciare. Soprattutto ora che l’estate è ormai alle porte e che prendersi cura del proprio corpo in vista della tanto temuta prova costume è l’imperativo, e se non volete star lì a intervenire sull’inguine a giorni alterni con cera bollente e strisce, creme depilatorie o, ancor peggio, rasoi, stressando la pelle di quella zona, allora è giunto il momento di pensare a una soluzione alternativa e di optare per l’epilazione permanente, quella che si effettua attraverso l’utilizzo di tecnologie come la Luce Pulsata o il Laser.

Questi trattamenti garantiscono effetti duraturi nel tempo, questa tecnica si avvale, appunto, di una speciale lampada ad altissima intensità che “bombarda” i peli sparsi nell’area che si sta trattando. Non li brucia, bensì interviene direttamente sul bulbo del follicolo: se riscaldato in modo corretto – con l’ausilio, appunto, di una luce molto forte – si “distrugge”, e il ciclo che favorisce la ricrescita del pelo viene pertanto interrotto.

Per raggiungere l’obiettivo sono ovviamente necessarie più sedute, la durata del trattamento è comunque direttamente proporzionale alle caratteristiche del pelo e varia di persona in persona, a seconda anche della “gravità” dell’inestetismo: più robusti saranno i peli, magari per risolvere il problema.

Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei.

La metodologia EPILZERO si basa sull’individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto.

Per poter individuare tutte le caratteristiche fondamentali per la riuscita del trattamento, occorre effettuare presso il nostro istituto una CONSULENZA PERSONALIZZATA.

Grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato.

E’ molto importante avere la visione completa di chi si vuole sottoporre a trattamenti di Epilazione Radicale Permanente, non tutte le persone infatti riescono a raggiungere i RISULTATI che si aspettavano o che gli sono stati venduti solo per fare “cassa”.

Esistono parametri precisi da valutare:

– Il Pelo

– La Pelle

– Fototipo Biologico

– Lo stato di Salute generale

– L’età

I macchinari ad oggi utilizzati, Laser e Luce Pulsata, utilizzano tutti un meccanismo che si chiama FOTOTERMOLISI SELETTIVA, riconoscono il colore tra la pelle e il pelo.

Ne consegue ovviamente che le persone con i peli chiari o bianchi non avranno MAI risultati radicali permanenti!!

Il centro Estetico Samsara a Borgo San Dalmazzo è l’unico centro della provincia di Cuneo specializzato in Dermo Epilazione con il Metodo Epilzero, ci piace lavorare con SERIETA’ e ONESTA’ e per questo motivo abbiamo tanti clienti che sono stati soddisfatti e possiamo serenamente, dopo aver fatto l’anamnesi, GARANTIRE IL RISULTATO!

Vuoi provare il nostro Metodo?

Prenota una consulenza e potrai avere una PROVA COMPARATIVA in OMAGGI

www.epilzero.it/‎

EPILZERO SAMSARA – BORGO SAN DALMAZZO (CN) Ricevi subito via e-mail il tuo Coupon di Prova Gratuita di Trattamento

Inserendo i dati nei campi qui sotto e confermando la tua richiesta riceverai entro pochi minuti un coupon gratuito per effettuare una consulenza specialistica e una prova gratuita di trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *