TECAR CRV 200
La Tecar da sempre viene utilizzata nell’ ambito della Fisioterapia e della Medicina Sportiva, ma da poco si è affermata anche nel campo dell’ Estetica.
La sinergia della Tecar insieme al trattamento estetico offre numerosi vantaggi, il piacere delle coccole con i benefici di un vero trattamento estetico.
La Tecarterapia (nello specifico trasferimento energetico capacitivo resistivo o diatermia) grazie alla capacità di riattivare il sistema linfatico e circolatorio, risulta effettivamente una soluzione efficace per:
- Contrastare la cellulite
- La cura del viso
- Alleviare i segni dell’invecchiamento
- Riattivare il microcircolo superficiale linfatico ed ematico
- Facilita il riassorbimento degli edemi
I RISULTATI:
- Stimola il microcircolo
- Drena i liquidi in eccesso
- Agisce sull’ infiammazione
- Aumenta la vascolarizzazione interna
- Riduce e migliora le rughe
La TECAR CRV inoltre ha la capacità di veicolare principi attivi
È un metodo indolore privo di effetti collaterali.
Consente di trasportare transdermicamente principi attivi ad alto peso molecolare negli spazi interstiziali cellulari senza intermediazione del circolo ematico nella prima fase. ( es. farmaci, prodotti omeopatici, fitofarmaci). L
LA TECAR CRV E LA CELLULITE
Questo trattamento è in grado di:
Aumentare la velocità del flusso sanguigno nel microcircolo
Elimina il ristagno di liquidi in eccesso nei capillari
Aumenta l’elasticità e permeabilità delle pareti cellulari
Aumenta l’ossigeno nelle strutture anatomiche compromesse
Interrompe la reazione fibrotica del sottocute.
Stimola così i processi enzimatici che aiutano a sciogliere le formazioni nodulari causa del così detto “effetto a buccia di arancia”
LA TECAR CRV E IL RINGIOVANIMENTO CUTANEO
Agisce in maniera preventiva per al
lontanare nel tempo i processi di senescenza tessutale
Cura e migliora il proprio aspetto e rende la pelle più resistente alle aggressioni del tempo e dell’ambiente esterno.
Il risultato è evidente fin dal primo trattamento: la pelle diventa più turgida, luminosa, levigata e distesa, le rughe si attenuano e l’aspetto estetico complessivo appare visibilmente migliorato.
Differentemente da molte altre terapie, somministra energia direttamente dall’interno e non dall’esterno, in questo modo è possibile interessare anche gli strati più profondi dei tessuti
I RISULTATI
Olte ad un miglioramento estetico in superficie , una vera e propria spinta migliorativa globale grazie all’innescarsi o velocizzarsi di meccanismi biologici a carattere rigenerativo.
L’epidermide risulta più fresca, luminosa e giovane perché composta da un maggior numero di cellule ricche di acqua e caratterizzate da un metabolismo che viene stimolato e riattivato
Prenota una Consulenza GRATUITA per una valutazione del tuo inestetismo e saremo lieti di presentarti tutte le nostre offerte
